Palmetto

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentili dottori,
in erboristeria ho preso un prodotto a base di serenoa.
320 mg titolata 85-95% (altri ingredienti: gelatina - glicerina vegetale).
E' normale che emana un'odore terribile?
Ringraziando porgo cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2012 al 2015
Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico internista
Tutti i preparati che contengono la Serenoa Repens presentano un odore caratteristico, di solito poco gradevole, soprattutto quando le capsule vengono aperte. Non abbia dubbi quindi circa la validità del prodotto da lei acquistato.
Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per il cortese interessamento.