Omeopatia

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno vorrei sapere se è possibile dimagrire con le erbe... e se è si chi mi puo aiutare a fare una combinazione di ingredienti per dimagrire??? ho letto che il Dr morelli se ne intende vorrei che mi potesse aiutare grazie..
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
L'omeopatia non è curare con le erbe, è un'altra cosa. Curare con le erbe si chiama fitoterapia. E spesso gli omeopati le utilizzano entrambi.
Si può certamente dimagrire curandoci con le "medicine naturali", ma naturalmente va curata la causa della sua obesità, necessita di essere visitata per scoprire se è dovuto ad inattività fisica, ad alimentazione scorretta, a problemi metabolici, per esempio della tiroide, a problemi circolatori, a stipsi, a problemi psichici, gravidanze. Per farla breve non esistono "erbe" che fanno dimagrire (anche ne troviamo molte sia in farmacia che in erboristeria), ma una cura adatta a quella persona. Sono in questo modo la cura sarà SICURAMENTE EFFICACE PER POTER DIMAGRIRE.

dott. Sandro Morelli