Rimedi per smagliature...

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

esistono dei medicinali omeopatici che posso assumere per prevenire o migliorare le smagliature? ricordo che tempo fa assumevo qualcosa che mie ra stato prescritto per le smagliature ma ora non ricordo...potevano essere Lymphomyosot e Gallium Heel?o ci sono al limite creme valide...Euserpina?Rilastil?qualcosa che possa mandare via le smagliature ancora rosee?Grazie!
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

la prevenzione che può effettuare con medicinali per via orale o con creme locali non è particolarmente efficace;
può invece ottenere dei risultati significativi con un trattamento locale di mesoterapia con farmaci omotossicologici.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
cos'è la mesoterapia?può essere un rimedio anche contro le smagliature ormai bianche?
ho notato ora che sto dimagrendo che si stanno formando nuove smagliature,non ci sono creme o prodotti che possano bloccare o far ritirare almeno quelle agli stadi iniziali? Grazie!