Rimedi omeopatici

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera dottori,
ho il colon irritabile e sto usando dei farmaci omeopatici.

Ora prendo un antispasmodico tutti i giorni, ma non vorrei che a lungo andare prendendolo ogni giorno il mio corpo si abitui e non facciano più effetto, può succedere?
E se dovesse succedere basta che sto un po’ di giorni senza prenderlo e poi torna a fare effetto?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Salvatore Valenti Dentista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Gnatologo, Psicologo, Odontostomatologo, Medico osteopata 91 4
Buona sera gentile paziente.
Ci dica esattamente cosa le ha prescritto il suo medico, così possiamo darle risposta.

Dott. Salvatore Valenti
Medico Odontoiatra, Agopuntore e Psicologo Clinico
Prof. a c. Università di Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
mi ha dato il cuprum heel per un mese, ma se volessi continuarlo tutti i mesi ho paura che il mio corpo si abitui e non facciano più effetto..