Arnical heel compositum

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Vorrei sapere quante compresse al giorno si possono prendere di harnica heel compositum, e per quanti giorni si puo prendere?? Ha effetti collaterali?

Cordialità.
[#1]
Dr. Antonio Silvestri Infettivologo, Chirurgo toracico, Medico internista, Perfezionato in medicine non convenzionali, Tossicologo 124 4
Il farmaco no ha effetti collaterali;è ragionevole assumere due compresse per tre o quattro volte al giorno quando necessita con indicazione dolori di tipo artritico/artrosico o nevralgico ed anche per periodi di due o tre settimane ma se il farmaco va incluso in un trattamento omotossicologico ,magari con terapia drenante o con altri farmaci allopatici o omeopatici,è indispensabile consultare un medico di medicina integrata o un omotossicologo

Dr. antonio silvestri , medico olistico