L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Utente 773XXX
soffro da parecchi anni di attacchi di panico che curo con lo xanax, con l'arrivo della stagione calda i problemi si accentuano e sembra proprio che non riesca a fare a meno del farmaco
vorrei tentare di avere un bambino ma so che lo xanax in gravidanza non è consigliato, potete darmi qualche consiglio su come sconfiggere il disturbo eliminando lo xanax? perche al solo pensiero di interromperlo vado in tilt .
grazie

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Gentile utente,

le e' stata gia' fornita una risposta in merito ed anche un'altra risposta riguardante il suo disturbo.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Dr. Riccardo Ferrero Leone

Referente scientifico Referente Scientifico
44% attività
16% attualità
20% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,
come indicato dal collega Ruggiero è bene che si rivolga al suo specialista di fiducia e ne segua attentamente le indicazioni terapeutiche; lo stesso vale qualora volesse rivolgersi ad una soluzione di tipo medico non convenzionale perchè qualunque intervento non gestito dagli specialisti competenti potrebbe aggravarle il quadro clinico.
Cordialmente.
Dr. Riccardo Ferrero Leone
Omeopatia-Omotossicologia-Nutrizione clinica