"cereali di lunga vita" che serve per l'intestino pigro e la stipsi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve. ho sentito parlare di un prodotto da erboristeria chiamato
"cereali di lunga vita" che serve per l'intestino pigro e la stipsi.
sapete dirmi di piu su questo prodotto? da cosa e composto e come agisce? e magari anche consigliarmi qualche altro rimedio simile per la stipsi da rallentato transito colico? grazie.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Non so dirle cosa può contenere questo prodotto: il mercato è pieno di cose di questo tipo. Posso però dirle quali piante possono essere d'aiuto nella stipsi da rallentato colico.
Quercus peduncolata (quercia), Betula pubescens (betulla), Vaccinium vitis idaea(mirtillo rosso).
Sui dosaggi e la somministrazione è sempre bene fare riferimento ad un medico fitoterapeuta: le piante contengono principi attivi ad attività farmacologica, quindi con effetti positivi ed anche tanti altri collaterali

dott.ssa Gabriella La Rovere