Intestino problema

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera, ho dei problemi intestinali: gonfiore, feci molli ecc. Le analisi del sangue sono in ordine.
Il mio farmacista di fiducia mi ha consigliato di prendere saccaromiceti boulardi e un prodotto a base di semi di pompelmo e tea tree oil.
A questo punto però mi è venuto un dubbio, ma i semi di pompelmo non distruggono i saccaromiceti boulardii? I due prodotti non interagiscono? Se non interagiscono a che ora mi consigliate di prenderli?
In attesa di una vostra cordiale risposta vi auguro una buona serata.
Cordiali saluti.
andre
[#1]
Dr. Michele Vitiello Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 230 8
Buongiorno , la prima cosa è fare la
Diagnosi e non prendere prodotti a caso . Faccia un esame delle feci per ricerca di parassiti e germi patogeni . Sicuramente l’uso di oli essenziali sono sconsigliati per uso interno se non prescritti da un medico esperto . Pertanto per ora prenda solo il codex . A risentirci dr Michele Vitiello

Dr. Michele Vitiello Chirurgo Oculista : via TOR DE SCHIAVI 149 ROMA