Disperazione per dolori, tremori e febricola persistente

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, scrivi qui perché evidentemente non trovo riscontri nella medicina convenzionale. Dato il titolo, non vorrei mi consigliaste uno psicologo perché so già che non mi servirà avendoli già consultati. Ho sempre febbricola...circa 37, mi sento dire che non è preoccupante, ma nei giorni in cui sto bene ho 34.5...come da quando ero piccola. Questo non conta nulla? non si può considerare che ho una temperatura diversa dalle altre persone e che sfiorati i 37 ho un cerchio alla testa?
bho...poi mal di testa, tremori e sudorazioni improvvise anche in inverno. in ultimo un dolore nella parte destra del collo che non capisco se attribuire alla tiroide, ai denti o a non so cosa.
Soffro senza sapere per cosa e di cosa, da 3 lunghissimi anni e mi sono davvero stancata.
Che cosa devo fare?
vi prego, aiutatemi, io vorrei guarire ma sono stanca di non trovare nessuno che ci riesca, non so quanto sia accettabile vivere così.
grazie
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2014 al 2016
Perfezionato in medicine non convenzionali
Buongiorno. La mia specialita'dovrebbe consentirmi di capire il perché' di questa sintomatologia che sicuramente coinvolge l'intestino e quindi Sistema Immune.Pero' questo tipo di diagnosi non posso farle senza vedere il Pz,fare una attenta anamnesi,dare se ci sono stati interventi,etc.Mi perdoni ma senza visitare,toccare,fare qualche esame,non posso essere più'esauriente.Cordiali saluti