Thuya per le verruche

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentile Dr. volevo sapere se la Thuya 30 ch che il mio dermatologo mi ha consigliato per eliminare alcune verruchine piane sul dorso del piede funziona veramente e se ci sono controindicazioni. Lui mi ha detto di prendere una fialetta tutta insieme a settimana per 4 settimane e si dovrebbe risolvere. Volevo sapere se lei puo' darmi delle indicazioni ulteriori. Grazie infinite
[#1]
Attivo dal 2015 al 2019
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile Utente,
la Thuya potrebbe effettivamente funzionare sulla sue verruche. In genere l'omeopatia non ha controindicazioni.

Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta che ho visto un po' in ritardo. Volevo ancora chiederle: IL me dico ha detto ci vorranno 4 o 5 settimane, ne sono passate 2. Lei che pensa? Saluti e grazie ancora
[#3]
Attivo dal 2015 al 2019
Pneumologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile Utente,
dia tempo al rimedio di funzionare. Nel caso dopo 5 settimane non avesse effetto, si rivolga ad un omeopata per un inquadramento completo. L'omeopatia cura il malato nel suo complesso e non i singoli sintomi o i singoli disturbi.

Cordialmente