Argento colloidale puro

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Gentilissimi dottori, ho acquistato sul sito http://www.argentocolloidalepuro.it/ una soluzione di argento colloidale puro in sospensione 20 ppm per trattare placche granulose nel cavo orale ed eventuali batteri,virus,funghi in tutto il corpo. Dato che non sono riuscito a mettermi in contatto col venditore, in nessun modo e non ho ricevuto nessuna guida per l'utilizzo per questa soluzione ho paura ad iniziare un trattamento anche perchè sull'argento colloidale ne ho sentite veramente tante di cose strane ed effetti possibili irreversibili, tipo la colorazione della pelle blu. A questo punto prima di buttare il tutto chiedo a voi esperti se il prodotto è attendibile e come posso usarlo. Grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
l'argento colloidale in nanoparticelle è un principio attivo che sta destando grande interesse per le sue potenzialità antinfettive, pressochè nulli sono gli effetti collaterali spiacevoli.
Non conosco l'Azienda produttrice che lei segnala e tendo a sconsigliare acquisti su internet; solitamente faccio riferimento a questa farmacia http://www.farmaciagraziani.it/

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com