Una dieta dai primi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera!
Sono un po’ preoccupata a causa di un dimagrimento che non sono riuscita a monitorare. Mi spiego: seguo una dieta dai primi di settembre (con attività fisica inclusa), anche se nell’ultimo mese, tra feste ed impegni vari, non l’ho seguita come avrei dovuto e l’ultima volta che mi sono pesata ero sui settantacinque ed ora sui settantadue. Non avendo seguito la dieta, non avendo mangiato sano e non essendomi pesata non capisco come io sia potuta scendere di tre chili e, essendo abbastanza ansiosa (mi definirei ipocondriaca, problema che mi sta veramente rovinando la vita sotto certi punti di vista), chiedo a voi una risposta. Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per non aver selezionato una categoria più accurata.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Buonasera a Lei.
Tre chili in tre mesi in un soggetto in buona salute che ha seguito - anche se in maniera irregolare - un'alimentazione più attenta è un dato normale; lei inoltre ha cominciato a svolgere attività fisica regolare!
Con queste premesse la invito a seguire il percorso nutrizionale che le è stato suggerito con precisione e vedrà che raggiungerà il suo peso forma in breve tempo e senza particolari sforzi.
Molto cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com