Erboristeria

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve gent. Dottori
Per caso ho visto due prodotti che dovrebbero favorire una naturale distensione e siccome io sto attraversando un periodo molto – molto stressante e sono infatti parecchio teso, vorrei cortesemente chiedereVi quale secondo voi è più idoneo o più potente per aiutarmi a rilassarmi un po’.

Uno contiene solo Valeriana
L’altro invece contiene valeriana – biancospino – passiflora – escolzia.

Considerando che percepisco la tensione soprattutto nel dormiveglia (nelle mandibole) ma che dormo “abbastanza” (o quasi) durante la notte, secondo Voi quale dei due prodotti dovrei preferire?

Ringrazio per il gentile consiglio
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
non è possibile consigliarle on-line e dai pochi sintomi che ci ha riferito, i prodotti a lei più congeniali senza una visita diretta. E' da sconsigliare inoltre il fai-da-te poichè anche le sostanze "naturali" non sono esenti da possibili reazioni avverse.
Le consiglio quindi di affidarsi ad una persona competente che la saprà consigliare al meglio dopo una visita e un colloquio diretti.

Cordiali saluti