Adenocarcinoma al pancreas metastasi al fegato

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,
leggendo qualche informazione su internet e risposte a qualche post su questo sito, sono venuto a conoscenza di medicine non convenzionali applicapili a neoplasie di svariati tipi.
Presupposto che non conosco assolutamente la materia, ho letto di effetti benefici della sostanza naturale Gaviola.
Mio padre, affetto da questa malattia, sta facendo dei prelievi e relativi esami settimanali attendendo che il valore di bilirubina scenda per verificare poi il suo stato fisico ed approcciare eventualmente ad una chemioterapia.
Ho letto che queste sostanze naturali non hanno invece effetti tossici, come invece i principi attivi chemioterapici, e quindi sono somministrabili anche a pazienti con valori di bilirubina alti ( attualmente 10 ).
Quello che mi chiedo è : è il caso di esplorare questa via in caso di non applicabilità della chemioterapia ( sia perchè la bilirubina non scende che nel caso in cui questo valore scenda ma si decida di non approcciare lo stesso alla via chemioterapica ) ?

Nel caso a chi dovrei rivolgermi? Io risiedo a Seregno, in provincia Monza e Brianza ( es Milano ).

Vi ringrazio in anticipo per l'interessamento.
Distinti saluti
Stefano
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
le considerazioni da fare nel caso di suo padre sono numerose; l'ipotesi di un trattamento alternativo/integrativo in questa situazione è verosimile ma la sua formulazione e le conseguenti prescrizioni devono essere gestite da un collega che sia esperto nel trattamento non convenzionale delle patologie neoplastiche.
Per delle risposte affidabili le consiglio di rivolgersi a Milano ai colleghi che troverà segnalati in questo link

http://www.senosalvo.com/osservatorio_intro.htm

Gradirò ricevere eventuali aggiornamenti in merito.
Le formulo saluti cordialissimi.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com