Dolore polpaccio

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno, da circa un mese soffro di un dolore al polpaccio sinistro che i medici consultati adducono ad un problema lombare.
Il dolore è localizzato esclusivamente al polpaccio lato esterno, si manifesta durante una passeggiata a ritmo lentissimo e lo sento come uno strappo sebbene non faccio corse o movimenti veloci, Due anni fa ho sofferto di una parestesia al piede destro, dopo qualche giorno di dolore acuto alla zona lombare poi risolta con i soliti antinfiammatori e sedute di tecar.

La RM risalente 2021 evidenziava discopatia degenerativa lombare L3-S1 con protrusione discale in particolare a livello L5-S1 dove il disco oblitera il formae dx con conflitto radicolare.
Il mese scorso alla comparsa del dolore al polpaccio ho anche eseguito ecodoppler venoso e arterioso agli arti inferiori con esito negativo.

Il medico di famiglia mi ha prescritto muscoril e feldene che non vorrei però fare.
il dolore l polpaccio dopo 15 gg era completamente sparito e adesso da un paio di giorno ricomparso durante una lunga ma dolce passeggiata, tale dolore è progressivo e se insito a camminare diventa molto acuto.
Sto anche facendo alcune sedute con una specialista del metodo Btraining.

Che consiglio mi potete dare per evitare di assumere antinfiammatori?
[#1]
Dr. Paolo Luatti Medico dello sport, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico termale 54 1
Prova a fare agopuntura per lombosciatalgia s1

Dr. Paolo Luatti