Valori esami del sangue non nella norma

Buonasera,

Sono un maschio di 29 anni, con anamnesi familiare in cui sono presenti varie patologie autoimmuni.
In seguito a degli esami del sangue di routine, ho riscontrato dei valori non proprio nella norma:

Creatinina: 1.17 mg/dL - range < 1.20
Filtrato Glomerulare Stimato CKD-EPI KDIGO 2012: 84% mL/min/1.73 - range >90%

Emocromo invece nella norma.

Come potete notare il primo valore è al limite mentre il secondo è proprio fuori dal range.

Sottolineo che sono una persona con tiroidite di hashimoto in cura da anni, al momento eutirox 100, i valori tiroidei sono nella norma e dato che ho avuto un PTSD per motivi personali assumo Zoloft da un anno e sto via via scalando, al momento sono a 25mg.
A proposito dei reni il mio endocrinologo non ritiene ci siano problemi in atto.

Inoltre da circa 3 mesi ho iniziato un’attività fisica intensa con una dieta personalizzata per contrastare alcuni effetti dello Zoloft ed infatti sono dimagrito 5kg in due mesi.

Vorrei capire se tali valori sono da approfondire tramite una visita nefrologica, magari con un’ecografia.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta, spero di essere stato esaustivo.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non credo ci siano problemi.

Dr. Michele Di Dio