Possibile mialgia muscolare che dura da giorni senza riscontrati danni renali

Buonasera, ho 27 anni da sempre frequento palestre, come sollevamento pesi leggeri, corsa, andare in bici e fare un vita attiva.
Non fumo, non alcol ormai da anni, non uso integratori, mangio normalmente.
Da qualche giorno dopo uno stop di una settimana per le feste natalizie tornando in palestra ho continuato ad allenarmi come ho sempre fatto con allenamenti non massimali, corro, faccio bici e vado in palestra a piedi circa 2 km.
Dopo l’ allenamento di giovedì mi sentivo la testa leggera, dolore alle gambe e polpacci soprattutto anche notturni, mi sveglio con intorpidimento delle mani o destra o sinistra, senso di disorientamento...e sentivo necessità a dire il vero da giorni addietro di bere di più quindi come sensazione di sete.
La mattina mi svegliavo sempre nei tre giorni precedenti con bruciore nella minzione e pipì leggermente scura, sempre con questa sensazione di arsura, io comunque ho sempre bevuto sui 2 e mezzo tre litri di acqua al dí.

Preoccupato per il dolore il giorno successivo faccio esame
pck con valore 253 sul 175
Mioglobina 35 su 70
Elettroliti nella norma
Cretininemia 1, 03 (normalmente sempre avuta 0, 89 0, 93 ma mai superato 1.
(sono un donatore)
Ldh nei limiti 276 (130 a 430)
Adesso la mia perplessità è: se questi dolori ai polpacci che mi bruciano e mi fanno male quando cammino, non tendono a risolversi (anzi a dire il vero sono aumentati coi giorni) possono essere corrispettivi di un aumento dei valori di cpk, mioglobina o creatinina?
É il caso di ripete gli esami?
mi devo aspettare un abbassamento del cpk o potrei ritrovarmi dopo 5 giorni un peggioramento dei valori?
Se avessi avuto una rabdomiolisi da sforzo i valori sarebbero saliti già dal giorno successivo?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Direi proprio che la sua intuizione è esatta. Le CPK un po' più alte, ma con funzione renale buona, é certo segno di sovrallenamento muscolare

Dr. Michele Di Dio