Pene cellcept nefriti

allora ho una nefrite con depositi di ign mi hanno prescritto medrol 1 volta al giorno poi sto facendo una cura di 12 mesi aggiuntiva dove prendo il cell cept 2 volte al giorno 500 mg ultimamente mi sono accorto che il pene non si ingrossa bene è come se si fosse accorciato ( finisco il cell cept a gennaio) mi chiedevo se è un problema della pastiglia ??? se è un problema della pastiglia una volta che smetto torna tutto normale ???
[#1]
Dr. Massimo Gai Nefrologo 121 4
Non mi pare vi sia una stretta correlazione tra il fenomeno descritto e l'assunzione del CellCept

saluti

Dott. Massimo Gai
Medico-Chirurgo
Specialista in Nefrologia
SCU Nefrologia, sede Molinette
AO Città della Salute e della Scienza di Torino

[#2]
dopo
Utente
allora perché mi hanno fatto depositare lo sperma in una banca ??? un collegamento ci dovrà essere o no??? quello che so che quella pastiglia da problemi di fertilità