Clearence della creatinina

salve. sono una ragazza di 21 anni, peso 64 kg e sono alta 172 cm. io soffro di diabete mellito di primo grado da ormai 10 anni. durante dei normali esami di controllo ho trovato il risultato della clearence della creatinina a 146,29 ml/min. non sapendo se è normale per gli standard diabetici vorrei sapere se è sintomo di qualcosa. grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
la clearance (= capacita' depuratoria del rene) piu' e' alta piu' va bene, il suo e' un valore eccellente.