Pesantezza della testa

Salve

Ho avuto tre giorni con mal di testa e una senzazione di pesantezza. Adesso mi fa fastidio il cuioio cappellutto? Sono preoccupata perchè ho paura che sia un sintomo di tumore al cervello.Mi potete dire se faccio bene a preoccuparmi o non se non è ninte di grave?

Grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
credo abbia sbagliato la specialità e dovrebbe indirizzarsi eventualmente alla neurologia;provi cmq a farsi visitare dal medico di famiglia per un parere.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani