Glucosio 250 urine, urobilinogeno 2.00, rari leocociti e muco

Salve scrivo a nome di mio marito che ha 33 anni.
Circa 3 anni fa per una disfunzione erettile ci siamo recati dall'urologo che ha notato una lieve prostatite e dato la cura inoltre ha prescritto degli esami delle urine e da li ci siamo accorti che mio marito aveva del glucosio nelle urine 250 abbiamo fatto tutti gli accertamenti del caso perché sospettavano diabete ma così non era, ogni anno mio marito ripete l'esame delle urine e il glucosio è sempre presente fino ad arrivare a 500.
Abbiamo fatto una "consulenza" non una visita con un nefrologo che ha detto semplicemente che non c'è da preoccuparsi e si tratta di glicosuria renale e non c'è cura.
Oggi mio marito ha ripetuto l'esame perché sono diversi mesi che non sta bene e oltre al glucosio sempre pari a 250 abbiamo trovato urobilinogeno a 2, 00 rari leucociti e muco nelle urine inoltre mio marito non sta benissimo oltre ad avere sempre problemi di erezione e mantenimento (che 3 anni fa avevamo risolto grazie alla cura e a degli integratori SPRINTEX) ha dolori alla schiena, tantissimi crampi alle gambe anche durante il sonno, stanchezza COSTANTE ECCESSIVA ma problemi con il prendere sonno, urina frequentemente e l'urina é di colore arancione, dolore addominale che inizia dalla bocca dello stomaco fino al basso ventre (lato destro)... inoltre stiamo cercando un figlio da diversi mesi che non arriva... vorrei un vostro parere perché mi sembra che la situazione sia stata sottovalutata e vada a peggiorare.
Spero in una vostra risposta per capire cosa potrebbe essere, cosa fare.
Grazie anticipatamente.
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 35 2
Salve vale la pena indagare se esiste una patologia del tubulo renale eseguendo un emogas. Poi cercherei se negativa di inquadrare i sintomi in un quadro generale di tipo internistico.Quindi ecografia addome e esami di laboratorio.
Cordialmente

Dr. andrea basili

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in nefrologia