Il dottore visitandomi ha escluso appendicite

Egregi Dottori, sono una ragazza di 28 anni e vi scrivo perche da venerdi (oggi sono 4 giorni) che ho un dolore al rene destro e di riflesso sulla pancia sullo stesso lato, il dolore aumenta se inspiro profondamente o se tossisco. Il dottore visitandomi ha escluso appendicite e problemi ai reni, mi ha dato del paracetamolo che mi ha fatto passare il dolore. Il giorno dopo mi era passato ma si è presentato lo stesso dolore ma al rene sinistro. Quindi ho ripreso la tachipirina e mi è passato. Il terzo giorno il dolore si è localizzato al centro, ugualmente aumentava se insipiravo. Oggi ho gli stessi dolori sia al lato destro che sinistro e nn so piu cosa pensare. Secondo voi di cosa si puo trattare?? perche il dolore nn mi passa? Devo fare delle analisi x indagare sulla natura dei dolori?? Se si di che tipo??? Attendo un vostro cortese riscontro e nell'attesa vi ringrazio anticipatamente!!


Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 35 2
Se il dolore rimane localizzato e non scende verso il basso,potrebbe trattarsi di altro. Comunque dovrebbe fare una ecografia renale un esame urine.
Cordialmente

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Egregio Dottore, la ringrazio per la sua risposta. Innanzitutto volevo dirle che ho fatto l'ecografia renale e vescicale da cui, per fortuna, nn è stato riscontrato nulla. Per quanto riguarda il dolore è strano che in alcuni giorni è rimasto localizzato all'altezza del rene destro e di riflesso sulla pancia dello stesso lato. Altri giorni sul rene sinistro e pancia sinistra. Aumenta con l'inspirazione. Se prendo tachipirina oppure oki, mi passa ma quando svanisce l'effetto mi ritorna. Di cosa potrebbe trattarsi secondo lei??? Qualcosa che nn va ai reni??? O altre origini?? Che indagini sono necessarie? La ringrazio per il tempo dedicatomi e attendo un suo riscontro.
Distinti saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 35 2
creatinina uricemia emocromo protidogramma ed esame urine.
Poi in base ai risultati si potrà escludere un problema alla funzione renale
Cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in nefrologia