Proteine 10 nelle urine e 6.5 ph

Ho 20 anni ad Ottobre ho fatto le analisi del sangue e delle urine ed ho trovato nelle urine un valore del ph di 6.5 e proteine 10 mg/dl il peso specifico 1.027 e urobilinogeno di 0.20 mg/dl.Mi preoccupano i primi 2 valori cosa ne pensate? pratico la danza latino Americana a liv.agonistico anche se nel ultimo periodo mi sono allenato pochissimo
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Vuole forse dire che lei ha fatto degli esami ad ottobre (chi li ha prescritti?) e fino a ora non li ha fatti vedere a nessuno?
I dati che lei riporta sono di semplicissima interpretazione anche per un non specialista in nefrologia.
Soprattutto perchè sono normali.

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia