Proteine corpi chetonici e uroblinogeno

Gent.mi Dottori
Premetto che ho il crohn e la spondilite anchilosante. In cura con humira e salazopirina en. Da svariati mesi che ho tutti i linfonodi gonfi dal collo all'inguine e non si spiega ancora la causa. Esami del sangue quasi perfetti anti toxo e citomegalovirus assenti. L'unica cosa fuori range è questa delle urine:

Proteine +- 30 0 - 20
Corpi chetonici +- 5 0
Urobilinogeno +- 1.0 0 - 1

Sono sempre stanca come se avessi l'unfluenza ho sempre la nausea dopo aver mangiato anche una mentina ma non ho febbre. Cosa può essere?
Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
E' compresibilmente difficile darle un consulto fruibile: le suggerisco in base alle analisi inviate di richiedere una visita specialistica epatologica poiche' un coinvolgimento epatico puo' essere presente nelle malattie di base da lei sofferte.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it