Valori urine alterati

Gentili Dottori,
ho appena ritirato le analisi e non riuscirò a vedere il mio medico prima di venerdì pomeriggio. Mi rivolgo a Voi perchè alcuni valori delle urine (e una ricerca su internet) mi hanno allarmata.
Premetto che emocromo, formula leucocitaria, ves, azotemia, creatininemia, got, gpt, proteina c reattiva sono ok. Nelle urine risulta leggermente alta la bilirubina: 0,4 (parametri inf a 0,2) e l'urobilinogeno: 1 (inferiore a 1). Mi rendo conto che i valori sono alterati di poco però essendo questo un periodo un pò particolare, mi sento spesso debole e giù di umore, mi sono preoccupata.
Leggevo di patologie legate al fegato o ai reni.....
Spero di avere una Vostra risposta.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

le sue letture sono corrette ma i sintomi riferiti ed i valori urinari da lei indicati non sono allarmanti e ne significativi per alcuna patologia specifica senza lapossibilità di una attenta valutazione clinica diretta.

Risenta ora, senza furia ed ansie eccessive, appena possibile, il suo medico di fiducia e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per la risposta dottore. Vi farò sapere sicuramente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene qua siamo, mi aggiorni.