E' possibile avere un figlio essendo in dialisi?

Buonasera,
Volevo chiedervi, siccome sono in dialisi da 13 anni e durante questi anni tra vari interventi e trasfusioni di sangue ho contratto anche l'epatite C, volevo sapere sé essendo ancora in dialisi e con questa epatite c, posso avere un figlio?
E' successo che 2 infermieri si sono punti con i miei aghi quando li hanno tolti dalla fistola av. e non sono stati contagiati per fortuna.... Quindi volevo sapere se è possibile che io possa fare un bambino con questo problema. Aspetto risposte, grazie tante anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
in linea generale si porrebbero maggiori problemi per la donna piuttosto che per l'uomo.

Ad ogni modo l'insufficienza renale cronica potrebbe incidere sulla fertilità.
Pertanto le consiglierei preventive indagini specialistiche in tal senso.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it