Dolore al rene

buonasera,da 2 o 3 settimane ho un lieve dolore al rene destro pensavo fosse un problema di postura sul lavoro ma mi sono accorta che mi viene anche quando sono a casa e anche dopo mangiato in media 3 o 4 volte la settimana, riesce a darmi un'idea di cosa può essere? Non ho dolori alle gambe o altre cose,sono una persona ansiosa per cui sono un pò preoccupata.
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
poptrebbe essere legato alla presenza di una microlitiasi, microcalcolosi ( anche l intestino può partecipare a questi dolori ) Esegua esame urine completo ed ecografie renale

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.