Esiti esami urine/sangue

Sono ipertesa e con valvulopatia aortica di grado medio/severo

BETA 2 MICROGLOBULINA 2,1mg/l (v.n. 0,8-1,8)
FILTRATO GLOMERULARE 67ml/min (v.n. 71-135)
U. POTASSIO 19 mEq/l (v.n. 30-90)
ves. 12U.W. (v.n. 4-10)
Esterasi leucocitaria 75 (assente)
Sono un soggetto a rischio di aggravamento o no?
Grazie,
distinti saluti.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
con tutti i limiti dei pochi dati a disposizione e con "la forzata assenza " del paziente ritengo quanto segue:
la presenza di ipertensione e di valvulopatia sono due fattori di rischio per lòa funzionalità renale. I dati da Voi presentati docuemntano in effetti un'alterazione modesta della funzione renale,a dire che ci troviamo di fronte ad un danno incipiente. Le consiglierei di eseguire una visita nefrologica preceduta da una buona ecografia renale che documenti la volumetri di entrambi i reni;associ a questo se non fatto in rpecedenza un esame urine completo ed un dosaggio ematico della creatinina,azotemia,elettroliti,emocromo ed uricemia.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
Buona sera,
:gli altri valori di esame urine completo ed un dosaggio ematico della creatinina,azotemia,elettroliti,emocromo ed uricemia, a parte quelli sopra citati, sono nei limiti.
Questa mattina mi sono limitata ad inviarle solo quelli perchè avevo fretta di recarmi al lavoro.
Andrò da un nefrologo.
Ancora Grazie.