Analisi del sangue

Facendo esami di routine ho riscontrato i seguenti valori:
-creatininemia - 1,45
-azotemia -58
-clearence della creatinina 50,70; devo preoccuparmi? premesso che in passato ho sempre avuto valori nella norma ed e' da piu' di un mese che bevo 2 litri di acqua al giorno. grazie per un vostro parere.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
i dati da Lei forniti non permettono un giudizio esaustivo. Rapportando i livelli di funzione renale per età e amssa corporea sono modicamente ridotti. Vanno valutati problemi relativi al controllo pressorio e glicemico,oltre a considearre eventuali problematiche urologiche. Le consiglierei prtanto di ripetere gli esami,di eseguire un'ecografia renale e evscicale e con le risultanze eseguire una visista nefrologica previa valutazione del Curante di famiglia.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani