La densita si leggono cose preoccupanti

oggi vi scrivo perche ho appena fatto gli esami del sangue qui all´estero dove vivo, nel esame dell´urina e´ risultato il valore della densita pari 1015 con valori de referenza 1018 a 1025, inoltre sono risultati numerosi filamenti di muco almeno qui in sud america cosi´ li chiamano, il resto tutto normale.
vorrei un parere se e´il caso di fare una visita medica specializzata e se nel frattempo posso stare tranquillo, in quanto su internet per quanto riquarda la densita si leggono cose preoccupanti
ringranziandovi anticipatamente, vi saluto
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Stia tranquillo, e non legga troppo su internet. Faccia leggere gli esami al suo medico di base (o il corrispettivo sudamericano).
La densità urinaria è un fattore che risente di così tanti fattori fisiologici che ci vorrebero atllanti di medicina per poterglielo spiegare.
Cordiali saluti

Dr. Valerio Bertino

[#2]
dopo
Utente
ok, la ringrazio molto