Cosa può essere?

Buonasera, da 1 mese avverto una contrazione involontaria quando stendo il bicipite, ovvero quest ultimo vibra come se avessi un carico, allarmato sono andato dal mio medico che mi ha detto di non aver notato nulla di strano, mi ha prescritto comunque una visita neurologica.
L' ho eseguita e il neurologo ha detto che è tutto apposto, mi ha controllato i riflessi e sono del tutto normali, anche alla palpazione dei muscoli non ha trovato nulla di anomalo, mi ha prescritto di fare analisi degli eletteoliti e anche questi sono risultati apposto, si sarebbe accorto se avessi una malattia come il parkinson?
Sono andato a documentarmi su internet e ho letto che il tremolio del bicipite è sintomo di parkinson e ho letto anche che chi lo ha si sente le braccia oscillare meno quando cammina, ora non faccio altro che fare caso a questo e sembra che le mia braccia sono rigide, ho una paura pazzesca, posso sapere un parere?
Premetto che in famiglia nessuno ha malattie, e che non ho ne deficit motori ne mancanza di forza, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
La richiesta non è un quesito nefrologico

Dr. Michele Di Dio