Corrente alle mani con tremore: posso avere danni nel tempo?

Salve pochi giorni fa camminando a piedi nudi per casa ho preso una forte scossa attaccando il caricabatteria nella presa del muro, non appena fatto ciò ho avuto una sensazione di tremore in entrambe le braccia come se la corrente fosse passata attraverso le braccia e spontaneamente ho lanciato il telefono.
Non mi era mai capitato, ho avuto una bruttissima sensazione, per fortuna non ho avuto altri sintomi come aritmia o mancanza di respiro ecc.
volevo sapere se a lungo questa scossa presa possa portare problemi al cuore o aver danneggiato qualcosa.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente no
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso