Quanto tempo assumere proteine e per quanto interrompere ?

Ho cercato una risposta su internet ma non ho trovato nulla di soddisfacente.
Appurato che tutti dicono che le proteine in polvere per lo sport appesantiscano i reni, ma nessuno dice per quanto tempo massimo ( quanti mesi ) bisogna assumere e per quanto tempo bisogna staccare per essere in totale sicurezza. Volevo appunto sapere questo.

Ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio signore,
io ritengo che le proteine non debbano essere proprio prese . Se le assumete sospendetele quanto prima. Sono solo dannose.
Un cordiale saluto

Dr. Remo Luciani