Diurisi 24h

Salve ho fatto l esame delle 24h e hanno trovato la du proteine titali a 9.402 quando dovrebbe essere dai 0.000 a 0.150 come mai?,, in piu nell urinucultura sviluppo di flora batterica mista. Volevoinfo grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Gentile Signora,
ancora una volta le dobbiamo rimproverare una eccessiva povertà di notizie, che impedisce di giudicare la situazione in modo utile. Si tratta della stessa situazione di cui ci ha riferito nelle sue precedenti richieste di consulto? In questo caso una perdita renale di proteine potrebbe essere giustificata, anche se da considerare alla luce di altri elementi che noi non conosciamo.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
CORREGGO Era 0.402 e nell uro cultura ik risultato e flora batterica mista riguarda sempre lo stesso problema
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
L'alterazione è molto modesta, in linea di massima l'esame deve essere ripetuto tra un paio di settimane. Tutto questo compatibilmente con la situazione generale, sulla quale lei continua purtroppo a non fornirci alcun dettaglio.
[#4]
dopo
Utente
Se mi dice qualeinfo gli servono per una valutazione migliori gli e le fornisco