Proteine urine sportivo

buongiorno dottore scrivo per mio figlio 14 anni che pratica intensa attività agonistica come ogni anno fa la visita sportiva con esami urine in questi ultimi anni a parte 0.2 di urobilinogeno non ha mai avuto altri valori sballati le chiedo questa volta ha questi
esami eseguiti in ospedale
valori sballati peso specifico 1.033
proteine(albumina)20 valori riferimento 0-15
urobilinogeno 2 valori riferimento 0.0-0.2
emazie 1 valori riferimento 0-15
batteri 17 valori riferimento 0-100
le chiedo gentilmente se devo fare accertamenti e se sono pericolosi per l'attività agonistica basket
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
un singolo esame urine non è significativo;ripeta l'esame urine dopoa deguata idratazione,ovvero 1.5 litri di acuqa al dì nei gironi precedenti.
Un caro saluto

Dr. Remo Luciani