Creatinchinasi alta

Salve, cerco di essere breve, fatti esame del sangue per dolori tipo coliche, soffro di colite.
Inoltre faccio palestra, con saltuario uso di barrette proteiche e dietra leggermente iperproteiche ,ma non da fanatico.
Urea(azotemia): 36
Creatininemia: 1,12
Uricemia: 5,83
Glicemia:97
Ves:2
Creatinchinasi: 255(parametro fino a 160)

Protidogramma:
Rapp Albumina - Globuline 1,96
Albumina 66,2
glob alfa 1: 3,1
glob alfa 2: 7,0
glob beta: 9
glob gamma: 14,7

proteine totali: 7,1
albumina: 4,7

2-3 GIORNI prima del prelievo sono stato a riposo fisico.

Vi ringrazio del servisio e vi faccio i miei complimenti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
CPK e' un enzima muscolare aspecifico e il valore aumentato che lei segnala e' legato probabilmente alla attività fisica che pratica. Eventualmente lo ricontrolli a distanza avendo l'accortezza di sospendere l'esercizio fisico almeno 1 settimana prima dal prelievo. I restanti esami sono nella norma .

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla