Cisti benigne nella scatola cranica

gentili signori un mi ocarissimo amico è affetto da una cisti benigna nella scatola cranica sul lato sinistro della fronte. Poichè ciò comporta da diverso tempo cefalee di intensità importante vorrei sapere se esistono dei farmaci che possono alleviare tali dolori in attesa dell'operazione di asportazione di detta ciste che a quanto pare è bene asportare il più tardi possibile a causa di una possibile ripresentazione magari in una parte della testa in cui potrebbe essere improbabile intervenire. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
dovrebbe con maggiori dettagli indirizzare il Suo post in NEUROCHIRURGIA o Neurologia e non in Nefrologia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com