Problema renele

Eg. Dottori in questi giorni soffro di fuoriuscite di secrezioni abbondandi dal glande e irregolarità nel defecare e feci che fanno fatica ad uscire di consistenza poco formate caprine gialle chiare avvolte di strano liquido trasparente che a contatto con l'acqua tendono a sbriciolarsi e fuoriuscite abbondande d liquido trasparente e bianco in alcune circostanze avverto bruciore e fastidio anale e fuoriuscite di minzione al termine e dolori addome dx basso e fianco basso e schiena.soffro di noduli emmorroidali interni congesti, e formazione diverticolare in prossimità della flessura spenica e sono stato sottoposto a un intervento tulip del collo vescicale circa 5 mesi fa e sto assumendo Ubretid 5mg per poi procedere al controllo previsto tra due mesi. Da una urotac eseguita dopo intervento con metodo di contrasto mi è Stata Diagnosticato litiasi renale caliceale inferiore SX Estasia del tratto intermedio Dell uretere dx con accentuazione del suo inginocchiamento pelvico e del tratto distale Dell uretere SX.
Sto assumendo normix 200 fermenti lattici e Ubretid 5 mg in base a tali sintomi secondo una sua opinione può essere dovuto a un problema renale grazie.
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52
Egregio utente,i sintomi da lei riferiti non ritengo siano di stretta natura nefrologica,ma inquadrabili in un ambito gastroenterologico e ufologico. Pratichi comunque un esame urine.continuate di un'urinocoltura viste le riferite secrezioni dal glAnde edi una copro coltura. Con le risultanze Pratichi le due visite specialistiche indicategoria ( urologo e gastroenterologo).
Con viVa cordialità
REMO Luciani

Dr. Remo Luciani

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Egregio dottore Luciani nel ringraziarla per la sua cordialità seguirò il suo consiglio in merito al referto della tac con m.d.c. La diagnosi e seguente:
litiasi renale caliceale inferiore SX Estasia del tratto intermedio Dell uretere dx con accentuazione del suo inginocchiamento pelvico e del tratto distale Dell uretere SX. Mi è stato indicato di eseguire una visita nefrologica e valutare intervento. secondo.una sua opinione e così grazie.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
Salve dottore eseguendo esami delle urine + urinocultura e emocromo ritirando oggi in zona gli esiti delle esami lemocromo risulta nella norma lurinocultura e pronta tra 2 gg mentre gli esami delle urine sono i seguenti
COLORE GIALLO PAGLIERINO
Aspetto limpido
Ph 6.5
Glucosio - 0 mg/dl.
Proteine + 1 30mg/dl
Emoglobina - 0.00mg/ dl
Corpi chetonici - 0 mg/dl
Bilirubina - 0.0mg/dl
Urobilinogeno +- 0.2 mg/dl
Nitriti assenti
Leucociti O leu/u
Peso specifico 1.012
Consultando la guardia medica e osservando i valori mi indica di assumere monuril bustine attendendo l'esito della urinocultura perché secondo una sua ipotesi potrebbe trattarsi di infezione urinarie i sintomi che manifesto sono crampi nausea e dolori dopo defecazione per tanto spero a una sua valutazione grazie.
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in nefrologia