Densità a 1000000 esame urine

Salve Dottori!
Da un ultimo esame delle urine è emerso un dato piuttosto anomalo ovvero una DENSITA' con valore 1000000,con un valore glicemico in range. Da oggi ho iniziato ad assumere un integratore per ripristinare il collagene del corpo vitreo dell'occhio sinistro in quanto ho iniziato da una settimana a soffrire di flash e macchie che disturbano la visione(mi chiedo se non sia collegato alla densità). Vorrei capire le possibili cause e da dove dovrei iniziare ad indagare per approfondire il problema della densità alta.
Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
il peso specifico urinario da Lei riferito ritengo sia compatibile con un errore del laboratorio.
Ripeta detto esame urine garantendo nei giorni successivi un'adeguata idratazione.
Un cordiale saluto
RL

Dr. Remo Luciani