Salve, : si rivela cisti aracnoidea di circa 4,5 cm . ho bisogno di accertamenti\ricovero . ????

si rivela cisti aracnoidea di circa 4, 5 cm in corrispondenza della convessita' frontale pararmediana sinistra, responsabile del rimidellamento del tavolo cranico interno... (ma?)
salve mi trovo a chiedere aiuto sul fatto, credo mi serva un ricovero da specialisti che mi delucidano, ogni giorno sembra un caos totale emotivamente, psicologicamente, , dolori dai cranici, ossa e muscolari, ero uno sportivo prima della scoperta che nasce dalla scomparsa della vista che torna pochi istanti dopo x circa un occhio e mezzo, avviso una compressione sul lato sx del viso compresa parte oculare, vista lato sx sfogata creando un fastidio enorme, improvvisi torcicollo emicranie, dolori spinali, problemi di equilibrio, un fischio continuo in testa, si sono manifestate crisi di tremore, perdita di memoria ecc ecc , , ,
tanta roba, so incassare ma questo e' peggio di 10 riprese contro un peso massimo...
nonostante cio' alleno x tre volte alla settimana la parte fisica x circa 30\45min la parte muscolare alle sbarre col peso corporeo e senza esagerare, credo mi faccia stare meglio, ma vi posso assicurare che tutto molto atroce...
spero qualcuno mi sappia indirizzare.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Di sicuro la richiesta era per un consulto"neurologico" e non nefrologico. Colpa del T9?

Dr. Michele Di Dio