Salve ho fatto l’esame delle urine e sono preoccupata

Salve ho fatto esame urine e sono preoccupata, premetto che bevo massimo 3 bicchieri di acqua al giorno e x un periodo ho avuto feci molli tutti i giorni xche assumevo il magnesio ke mi dava noia.

Vi scrivo le mie urine
Proteine negative
Peso specifico 1029
Albumina 30
Creatinina superiore o uguale a 300
Mi devo preoccupare o è solo xche non bevo?

I valori del sangue sono in linea
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Beva di più e perché poi assume il magnesio? Penso per controllare il peso: attenzione all anoressia

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Lo assumevo x lo stress xche mi ballava un occhio . Quindi non mi devo preoccupare basta che bevo di più ? Grazie mille