61 e soffre di pressione alta da anni

Buongiorno scrivo per mia mamma,età 61 e soffre di pressione alta da anni.ha fatto esami sangue e urine,le quali sono te nella norma tranne quelle delle urine.ha solo lalbuminaria alta.2.4 e i valori di riferimento sono minore di 2 mg.cosa può essere?
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Difficile rispondere senza sapere almeno se è solo ipertesa o ha anche altri problemi; la terapia che prende e.. l'unità di misura completa della proteinuria: 2 milligrammi, per grammo di creatinina o anche per decilitro sono un valore basso... controlli bene e scriva la riga completa dell'esame.