Informazione su analisi

Egr. Dott.Re, premetto mio marito sta aSsumendo plaquenil per dolori per artrite indifferenziata da 2 mesi. Precedentemente ha fatto la cura per eliminare l'Helicobacter e gli sono stati tolti dei polipi allo stomaco. La sitazione attuale e' la seguente:1- lo stomaco è sempre gonfio anche se ha eliminato tutto cio' che è lattosio (dimenticavo, intollerante al lattosio). 2- La stanchezza gli arriva dopo aver fatto qualsiasi cosa di poco. 3- I muscoli sembrano sempre piu' deboli. 4- Dopo varie analisi ha fatto l'urinocultura con 2 risultati alti e precisamente, Peso Specifico 1023(1005-1020) e l'Albumina 20.0(0.0-10,0). Le chiedo: la debolezza che si riscontra mio marito è dovuta per caso a problemi renali da dover appronfondire (tumore o infiammazioni ......) in quale campo? Aggiungo: la stessa situazione si presentava anche prima di prendere plaquenil e tutto il resto.
In attesa di una sua gentile risposta LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
sinceramente non credo che le problematiche di astenia e stanchezza lamentate siano ada ascrivere ad una problmeatica renale. Denoto altresì una tendenziale scarsa idratazione (peso specifico elevato) e sarebbe quindi utile prevedere un incremento della quota di liquidi assunta per bocca. Esegua comunque un controllo delle analisi generali,se non eseguito di recente e lo faccia valutare al suo Curante.
cordialmente
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2022
Ex utente