Ipertensione

Buongiorno. Un nefrologo mi ha detto che a seguito di una cura con Bentelan vi è innalzamento della pressione sanguigna (soffro di ipertensione controllata con farmaci). Eppure sul foglietto illustrativo del medicinale non trovo traccia di questo fenomeno negli effetti collaterali. Ha ragione comunque lo specialista anche se il foglietto non cita questo effetto? Grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Il Bentelan, come gli altri steroidi può aumentsre la pressione arteriosa determinando ritenzione idrica

Dr. Michele Di Dio