Proteinuria urine 24h

Buongiorno,
in seguito a delle analisi per diagnosi di connettivite non differenziata abbiamo riscontrato questo valore:
PROTEINURIA 24H 250 > mg/24h range di riferimento 0-165.

Premesso che la sera prima della raccolta ho svolto regolare esercizio fisico in palestra e che nei 2 giorni antecedenti ho assunto Lasonil 1 cps al giorno a causa di dolori articolari, vorrei sapere se il valore sia preoccupante o se può essere dovuto a tali fattori.

PS contestualmente ho svolto spirometria e dlco assolutamente nei limiti della norma

Grazie in anticipo se mi risponderete
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Conviene ricontrollare più volte ad intervalli di 20 giorni. Ogni volta esaminare la proteinuria su raccolte separate di 2 giorni consecutivi

Dr. Michele Di Dio