Fastidio reni

Buonasera,
ho già chiesto un consulto nella sezione gastroenterologia per gli stessi motivi.
È da settembre che avverto un fastidio alla schiena / rene sinistro.
Sono andata in ps, mi hanno fatto un'ecografia dove si vedeva il rene sinistro gonfio.
Ho ripetuto l'ecografia all'addome completo e il medico ha detto che ho della sabbia in entrambi i reni, ma di + in quello sinistro.
Ho fatto anche visita gastroenterologica, con gastroscopia.
Tutto ok, cardias leggermente beante.
Sto facendo cura di un mese di omeprazolo.
Ho chiesto al gastroenterologo se il fastidio alla schiena potrebbe derivare dal colon e lui mi ha liquidata dicendomi no.

Può e che la sabbia che ho nel rene sinistro mi dia ancora fastidio.
È come se qualcuno mi spingesse dietro la schiena.

Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Per indirizzarsi verso un problema al rene può essere utile eseguire un esame di urine

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore!
Ho eseguito esami del sangue, feci e urine.

Esami del sangue tutti nella norma tranne 2 valori con asterisco *:
MPV: 12.4 fl* (7.2-11.1)
Albumina: 4.92 g/dl* (3.80-4.75)

esame feci tutto ok

esame urine:
Peso specifico : 1.014 [1.007 - 1.035]
pH : 5.5 [4.5 - 7.5]
Proteinuria : < 10 mg/dl [<10]
Glicosuria : < 30 mg/dl [<30]
Chetonuria : < 5 mg/dl [<5]
Emoglobina : < 0.03 mg/dl [<0.03]
Nitriti : Negativi [Negativi]
Esterasi leucocitaria: Negativo [Negativo]
Esame microscopico
Emazie : 0 / l [0 - 15]
Leucociti : 1 / l [0 - 15]
Batteri : Scarsa flora microbica* [Assenti]
Cellule Epiteliali : 2 / l [0 - 15]

Ho inviato i referti al mio medico settimana scorsa, ma non ho ancora avuto risposta.

Potrei avere un suo parere?
Grazie
[#4]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non rilevo elementi patologici di rilievo
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro buona giornata
[#6]
dopo
Utente
Scusi dottore, ma la scarsa flora microbica e il valore leggermente alto di Albumina: 4.92 g/dl* (3.80-4.75) vanno bene.così
Grazie
[#7]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Variazioni insignificanti
[#8]
dopo
Utente
Grazie di, buon lavoro e buona giornata