Ho fatto un'ecografia all addome completo, mi sapete dire qualcosa a riguardo?

Salve dottori oggi ho effettuato un'Ecografia addome completo.
L'ho effettuato in seguito ad una febbre e vista la presenza di una neoplasia renale, il medico curante mi ha consigliato di fare l'ecografia per escludere una possibile espansione della malattia.

Mi sapete dire qualcosa dai risultati?

Referto:
Presenza di intenso sbarramento meteorico.

Fegato volumetricamente nella norma, a profilo liscio, senza evidenti lesioni focali.
Asse portale di calibro regolare.

Colecisti distesa, a pareti regolari, alitiasica.

Vie biliari non dilatate.

Milza nei limiti ecostrutturali e volumetrici.

Pancreas regolare per dimensioni ed ecostruttura.
Wirsung non ectasico.

Reni in sede, di dimensioni regolari.

A dx evidenza di area complex corticale delle dimensioni di 52 x 47 mm.

Si richiede integrazione diagnostica con esame TC con m.
d.c...
Assenza di litiasi e di dilatazione delle vie escretrici.

Vescica ipodistesa (con capacità stimata di circa 88 cc), apparentemente priva di aggetti nel lume.

Utero involuto, disomogeneo.

Annessi non definibili.

Assenza di raccolte nel Douglas.
[#1]
Nefrologo attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
Salve queste sono analisi di una signora anziana di anni 78.
In seguito ad una febbre e un mal di stomaco (ha anche una neoplasia al rene) il medico ha fatto fare queste analisi..... Immagino che l'ecografia si riferisca alla signora per cui ha chiesto consiglio il mese scorso.
In questo caso, l'ecografia mostra solo la massa renale destra, che se ho ben capito è già nota; per il resto descrive un quadro normale, o compatibile con l'età.
[#2]
dopo
Utente
Sisi, si riferiva alla signora che ho chiesto il consiglio il mese scorso. Comunque grazie mille dottore. Molto gentile.