Uricemia lievemente bassa bambina cn sintomi

Salve, scrivo in merito a degli esami di controllo fatti a mia figlia di 8 anni.
Da un anno soffre di minzione frequente.
Senza bruciore e senza sintomi relativi ad un'infezione.

AZOTEMIA 25 mg/dL 10 - 50
GLICEMIA 90 mg/dL 60 -110
URICEMIA 3, 1 mg/dL 3.4 - 5.5
CREATININEMIA 0, 49 mg/dL 0.4 - 0.9
SODIO 142 mEq/l 136 - 145
CLORO 103 mEq/l 98 - 107
POTASSIO 4, 38 mEq/l 3.5 - 5.1
CALCIO 10, 30 mg/dL 8.8 - 10.8
SIDEREMIA (Ferro) 146 g/dl 37 - 145
PROTEINA C REATTIVA (quantitativa) 0, 29 mg/L Inferiore a 5

FERRITINA 61, 24 ng/ml 10 - 190
Vitamina D totale 29, 4 ng/ml Deficiente < 10 Insufficiente da 10 a 30 Ottimale > 30.

Il pediatra ha detto che tutto va bene ma consiglia visita nefrologica per probabile vescica instabile.

La bambina ha avuto negli ultimi due anni, durante la scuola, parecchie ossiuriasi, tranne durante la pandemia che è stata bene e ha preso parecchio vermox e combantrin, e il problema è iniziato proprio dopo la cura, i vermetti entravano anche in vagina.

Quando va in bagno, certe volte anche 3 volte in un ora (ma varia di giorno in giorno) la fa normalmente, non fa poche gocce, ma urina quantità normali.

Ora ho prenotato una visita nefrologica in ospedale pediatrico, ma passeranno 15 giorni prima della visita.

Volevo sapere se la correlazione tra esami e sintomi deve farmi preoccupare.

Spero di ricevere risposta perchè sinceramente, le ultime volte che ho scritto, sempre in merito a questo problema, non ho completamente ricevuto un consulto
[#1]
Nefrologo attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
L'uricemia poco più bassa dei valori abituali non è un problema; ma può essere la spia del fatto che la bimba introduce più liquidi del necessario; e proporzionalmente li elimina. Due domande chiave per discriminare il normale dal patologico: a che età ha smesso di bagnare il letto di notte? la notte si sveglia per fare pipì ?