Formazioni anecogene e litiasiche

Salve,
Mi chiamo Alessandro e ho 39 anni.

Ho da poco fatto un'ecografia per leggero fastidio al fianco destro, dove risultano delle formazioni anecogene e litiasiche.

Riporto parte del referto:
"Colecisti normodistesa con pareti regolari, nel cui lume si riconoscono alcune formazioni litiasiche con diametro massimo pari a circa 8 mm"
 E poi continua con:
"Nel contesto della loggia surrenalica destra si riconosce formazione anecogena del diametro massimo di 23 mm a contorni regolari"

Mi chiedevo se sono da operare o si possono trattare con medicinali?

Grazie per il vostro tempo.

Alessandro
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Ha la pressione normale? Prima di farsi operare, si faccia vedere da un nefrologo e completi le indagini. dai dati che ha fornito non si può dire di più.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi