Lo chiedo in quanto seguo uno schema tempistico di controlli e se prendo l'antibiotico indicato

Salve,
spero che mi arrivi in tempo una risposta, altrimenti ringrazio comunque per l'attenzione mi rendo conto che essendo fine settimana è possibile non averla in tempo.
Lunedi dovrei effettuare la raccolta delle urine delle 24h per il controllo della clearance più emocromo completo, ferritinemia e sideremia e ovviamente creatinina.
Ieri ho ritirato le analisi di un tampone nasale che hanno evidenziato presenza di Stafilococco aureus, mentre il tampo faringeo era negativo.
La mia temperatura è attualmente sui 37,4° immagino a causa del batterio e del forte raffreddore che ho.
La mia domanda è questa, se aspettassi prima di prendere l'antibiotico ed effettuassi prima le analisi sopra elencate martedi mattina, queste potrebbero essere influenzate dalla presenza di questo batterio e dalla febbre??
Lo chiedo in quanto seguo uno schema tempistico di controlli e se prendo l'antibiotico indicato immagino poi dovrò aspettare molto tempo per fare le analisi giusto??
Ringrazio.
[#1]
Dr. Rita Caponetti Nefrologo 68 1
Se deve effettuare dei controlli con una cadenza,prenda pure l'antibiotico,faccia le analisi come previsto ed informi il medico che dovrà controllare i referti in seguito.
Cordiali saluti!

Dr. Rita Caponetti